Analisi Tecnica di Borsa: DOW JONES e SP500
Osservando il Grafico del Mini-DOW e del Mini-SP.. che replicano fedelmente gli andamenti di due indici di Borsa tra i più importanti del mondo (Dow Jones e SP500)… noto alcune divergenze che mi danno qualche “preoccupazione”.
Mentre il mercato sale.. come puoi vedere dalle immagini sottostanti… la Pista Ciclica e il Money Flow Index, settati secondo il mio Metodo, sono entrati leggermente in divergenza rispetto all’andamento del mercato.
Se poi, oltre a questo, guardo lo Stocastico che si trova in piena area di ipercomprato ed in prossimità di rottura della propria media mobile… bhé… qualche “dubbio” sul proseguimento del rialzo mi sorge spontaneo.
Buongiorno Marcello!Secondo me è SEMPRE il momento di investire… quello che dobbiamo fare è trovarsi dalla parte giusta. Non tutte le operazioni possono andare a profitto, ma se applichi con metodo e costanza tecniche che offrano un ottimo rapporto rischio/beneficio potrai sicuramente toglierti diverse soddisfazioni.Un caro saluto,Gabriele
these are just some of the comments made recently in the press regarding sp500. Many an afternoon has been enjoyed by a family, bonding over the discussion of sp500. While much has been written on its influence on contemporary living, there are just not enough blues songs written about sp500. Crossing many cultural barriers it still draws remarks such as ‘I wouldn’t touch it with a barge pole’ and ‘i’d rather eat wasps’ from the aristocracy, many of whom fail to comprehend the full scope of sp500. Here begins my in-depth analysis of the glorious subject of sp500.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao Gabriele sono un investitore che cerco di arrangiarmi un pò alla meglio sull’azionario. Gli ultimi anni sono stati piuttosto duri e le perdite mi hanno fatto abbandonare un pò l’attività di borsa. Tu credi che sia giunto il momento per ricominciare ad investire?Complimenti per le tue analisi, seguo sempre il tuo collega DAmbrosio su videolive.Marecello